Torino
info@informa-salute.it

PRENOTA

Salute Benessere Ascolto Maternità

È possibile prenotare una consulenza online con i nostri professionisti compilando il form sottostante. Vi ricontatteremo per fissare l’appuntamento entro 24h.

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar
captcha

Informativa sulla privacy: http://informa-salute.it/privacy-policy/

Domande frequenti sulle consulenze

È possibile consultare sottostante le domande più frequenti che ci vengono poste.

  1. Come si svolge una consulenza online?

Non si tratta di una “consulenza on-line” in cui il paziente compila un modulo e il professionista risponde: si tratta di consulenza con un colloquio conoscitivo paziente-professionista con un tempo che varia dai venti ai trenta minuti, che segue le stesse metodiche delle consulenze in cui il paziente è fisicamente nello studio (o in palestra nel caso della personal trainer) col professionista. 

2. Quanto costa una consulenza online?

La consulenza online è a discrezione del professionista, può essere gratuita o arrivare a un massimo di 10 euro.

3. Quando invio la richiesta di prenotazione devo pagare?

No, non è richiesto nessun tipo di pagamento al momento della prenotazione online.

3. Come si effettua il pagamento?

Il pagamento va effettuato prima delle consulenza (a discrezione del professionista, leggi punto N. 2), una volta fissato giorno e orario dell’appuntamento. Si può pagare via bonifico bancario oppure via paypal o carta di credito. Si paga direttamente al professionista: la transazione avviene direttamente tra paziente e consulente, non attraverso la piattaforma In.Forma.

4. Si può disdire una consulenza?

In caso di necessità di spostare un appuntamento già prenotato, è necessario darne notifica con almeno 24 ore di anticipo. L’appuntamento verrà spostato in altra data che verrà concordata tra il cliente e il professionista. 

Una volta che una visita è stata pagata, non potrà essere annullata (la somma non verrà restituita, a meno di casi particolari in cui il professionista stesso sia costretto a rifiutare la prestazione), ma potrà solo essere spostato l’appuntamento. La visita pagata rimane valida per 6 mesi, se non ne usufruisce del servizio entro questo tempo si perde la prenotazione.

5. Posso effettuare visite con diversi professionisti?

Ogni visita si può fare con un professionista diverso: se è già stata fatta una visita con un professionista nulla vieta di prenotarne un’altra in un secondo tempo con un altro professionista.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni scrivendoci a info@informa-salute.it